2015

FORMELLO – Mauri lavora a parte, decisiva la rifinitura. Lulic e Gentiletti vicini al rientro

Pubblicato

su

La Lazio si prepara in vista del match di lunedi contro la Fiorentina. Stefano Mauri ha svolto soltanto una leggera corsa differenziata, solo domani sapremo se il suo nome sarà inserito nella lista dei convocati di Pioli. Il tridente offensivo comunque è già stato scelto, Candreva con Felipe Anderson e Klose partiranno dal 1′, Keita è pronto a fare il suo ingresso a gara in corso.

Il modulo – L’assente di lusso sarà Marco Parolo, che deve scontare una giornata di squalifica dopo l’ammonizione rimediata a Reggio Emilia. Lottano per un posto a centrocampo Onazi e Ledesma, Biglia e Cataldi sono sicuri di una maglia. In porta tornerà Marchetti, Berisha invece ha accusato un attacco influenzale. Confermato il reparto difensivo che è sceso in campo contro il Napoli mercoledi, Basta e Radu sulle fasce, de Vrji e Mauricio coppia centrale.

L’infermeria – Il dott. Bianchini, medico sociale biancoceleste, ha commentato la situazione infortunati ai microfoni di Lazio Style Radio: Lulic sta proseguendo il programma di riabilitazione a Roma. Dobbiamo ridare tono ai muscoli della coscia infortunata. Lunedì effettuerà un test cinetico per capire se ci sono ancora dei deficit di forza tra una gamba e l’altra. Se tutto andrà bene potrà riaggregarsi all’inizio della settimana prossima. Resta però in dubbio per la trasferta con il Torino. Poi sarà Pioli a decidere visto il suo lungo stop del calciatore. Anche Gentiletti sta rispettando la tabella di recupero, tra poco comincerà l’ultima fase riabilitativa. Intorno alla metà di marzo potrebbe tornare a lavorare con la squadra”.

Exit mobile version