2015

FORMELLO – Niente turnover con il Bologna: in difesa tornano Gentiletti e Radu. Ballottaggio Felipe Anderson-Kishna. Convocati: c’è Mauri

Pubblicato

su

Niente turnover contro il Bologna per mister Pioli. Rispetto alla gara di martedì con il Bayer ci dovrebbero essere solo due cambi: Gentiletti per Mauricio e Radu al posto di Onazi, con Lulic che verrà avanzato a centrocampo. In attacco Keita si muoverà da punta centrale. Pioli con Klose e Djordjevic out (da valutare i tempi di recupero) non ha altre alternative. Nella rifinitura è stato provato anche Mauri, ma il centrocampista brianzolo ha solo due allenamenti nelle gambe e domani partirà dalla panchina. Ai lati dello spagnolo dovrebbero muoversi Candreva e Felipe Anderson, con Kishna che proverà a strappare la maglia da titolare al talento brasiliano. In porta ci sarà ancora Berisha, con Marchetti che rientrerà solo dopo la sosta; in difesa il pacchetto sarà formato da Basta, Gentiletti, de Vrij e Radu.

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Bologna (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma.

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: de Vrij, Mauricio, Radu, Basta, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Braafheid;

Centrocampisti: Biglia, Lulic, Cataldi, Parolo, Onazi, Felipe Anderson, Candreva, Milinkovic-Savic, Morrison, Mauri;

Attaccanti: Kishna, Keita.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Keita, Candreva.

Exit mobile version