Archivio
FORMELLO – Parolo si riprende il centrocampo, Hoedt sostituisce Gentiletti. A sinistra ballottaggio Felipe-Mauri
Mancano ormai tre giorni all’ultima trasferta di stagione sul campo del Carpi. Inzaghi per l’occasione potrà contra su Marco Parolo, al rientro dopo l’infortunio allo Juventus Stadium che lo ha costretto a saltare le partite con Sampdoria e Inter. E’ sceso in campo anche oggi Stefan de Vrij, ma l’olandese riprenderà direttamente il prossimo anno. Il suo ritorno nella Capitale era previsto per per finire la riabilitazione post operazione.
ABBONDANZA – Con il rientro di Parolo, senza contare Milinkovic, ci saranno tre calciatori a contendersi due posti. Molto probabile infatti che Lulic, venga arretrato sulla linea dei difensori. Le prime prove tattiche, scattate oggi, vedono il bosniaco e Basta sulle due corsie difensive, con Parolo e Onazi ai lati di Biglia, completamente ristabilito.
SOSTITUTI DI KEITA E GENTILETTI – A Carpi non ci saranno Keita e Gentiletti, appiedati per un turno dal giudice sportivo per l’ammonizione contro l’Inter. Al posto dell’argentino ci sarà Wesley Hoedt, completamente ristabilito dopo la botta al ginocchio rimediata contro la Sampdoria, mentre in avanti è ballottaggio tra Felipe Anderson e Mauri. Il brianzolo a giungo saluterà e le prossime saranno le ultime due in biancoceleste; questo potrebbe indurre Inzaghi a schierarlo dall’inizio. Il reparto sarà completato da Klose e Candreva.
Non ha partecipato alla seduta Braafheid, così come Radu, Kishna e Matri.