2013

FORMELLO – Petkovic prova il 4-3-3: Ederson e Keita alle spalle di Floccari – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Siamo solo all’inizio, ma si comincia a fare sul serio. Dopo la vittoria contro il Chievo, la Lazio entra nella settimana del derby, dove però prima affronterà i polacchi del Legia Varsavia nella prima partita stagionale dell’Europa League. Petkovic in conferenza ha promesso: “Cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile perché vogliamo vincere la paritta. Ci sono diversi problemi, devo valutare le condizioni di alcuni giocatori”. Sarà così? Lazionews24.com ha seguito l’allenamento della vigilia a Formello, raccogliendo contributi anche in foto e video.

Petko opta per il 4-3-3? – Dopo un blando riscaldamento aperto anche ai giornalisti (presente anche il DS Tare), Vladimir Petkovic ha provato la squadra che presumibilmente scenderà in campo domani sera contro il Legia Varsavia. La novità principale riguarda il modulo tattico, che dovrebbe essere il 4-3-3: Marchetti tra i pali, linea difensiva schierata con Cavanda a destra, Konko a sinistra e la coppa centrale Cana-Ciani. A centrocampo Onazi dovrebbe agire da vertice basso con Gonzalez sul centro-destra ed Hernanes sul centro-sinistra. Ederson e Keita alle spalle dell’unica punta Floccari. Di seguito i contributi raccolti da Formello.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, Cana, Ciani, Konko; Gonzalez, Onazi, Hernanes; Ederson, Floccari, Keita.

 

Dai nostri inviati, Matteo Mansueti e Federica Foschi

Exit mobile version