Archivio
FORMELLO – Pioli conferma il 4-3-3: Onazi in cabina di regia, Anderson in vantaggio su Keita. Convocati: out Bisevac
Il cammino della Lazio riprende dalla vittoria di San Siro. Pioli contro il Carpi conferma il 4-3-3, anche se mancheranno ben sette elementi tra infortuni e squalifiche (Marchetti, Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic, Biglia e Milinkovic). La novità principale è l’impiego di Onazi dal primo minuto in cabina di regia, ai lati del centrocampista nigeriano si muoveranno Cataldi e Parolo. In difesa la coppia centrale sarà formata da Mauricio e Hoedt mentre gli esterni saranno Konko a destra e Radu a sinistra. In attacco al centro ci sarà ancora Matri, a destra è sicuro del posto Candreva, mentre a sinistra continua il ballottaggio tra Felipe Anderson e Keita, con il brasiliano in leggero vantaggio.
Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Carpi (ore 15:00) allo Stadio Olimpico di Roma.
Portieri: Berisha, Guerrieri, Matosevic;
Difensori: Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu;
Centrocampisti: Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Morrison, Oikonomidis, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Onazi, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. All. Pioli