Formello, Pioli lavora sull'intensità di gioco. Il tecnico ritrova Marchetti e Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Formello, Pioli lavora sull’intensità di gioco. Il tecnico ritrova Marchetti e Djordjevic

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Seduta mattutina per la Lazio, scesa in campo alle ore 10 per continuare la preparazione della trasferta di Genova. Adesso si inizia a fare sul serio, Pioli è chiamato a sfatare la maledizione del Marassi rossoblù. Per farlo ha chiesto ai suoi ragazzi grandissima intensità. Contro il Genoa, il tecnico emiliano potrà contare su Djordjevic, che è tornato in gruppo dopo la botta alla coscia, e su Marchetti che oggi ha disputato anche la partitella. Non saranno a disposizione invece, Radu Gonzalez e Cataldi alle prese con guai muscolari.

L’ALLENAMENTO – Dopo un breve riscaldamento a base di possesso palla, Pioli non ha perso tempo e ha fatto disputare ai suoi una partitella 11 contro 11. Il tecnico ha mischiato un po’ le carte, creando un mix tra titolari e riserve: da una parte Marchetti tra i pali, Basta, De Vrij, Cana e Konko a comporre la linea difensiva, Parolo, Ledesma e Mauri a centrocampo e Pereirinha, Djordjevic e Keita nel tridente, dall’altra Berisha, Cavanda (e Ciani), Novaretti, Gentiletti e Braafheid in difesa, Onazi, Biglia e Lulic in mediana, Candreva, Klose e Felipe Anderson in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.