2015
Formello – Pioli prova De Vrij insieme a Mauricio, Klose di nuovo in gruppo
Allenamento mattutino per la Lazio, scesa in campo a Formello per continuare la preparazione della sfida di lunedì sera contro il Genoa. Contro il Grifone Pioli potrà finalmente riabbracciare Stefan De Vrij e Felipe Anderson, per cui sembrano superati i rispettivi problemi fisici. Proprio l’olandese è stato provato per la prima volta insieme al nuovo acquisto Maurìcio.
Un’altra lieta notizia per il tecnico emiliano è stato il rientro in gruppo di Klose, che ieri aveva svolto lavoro differenziato a causa di una lieve lombalgia accusata dopo la trasferta di Cesena. Per la partita di lunedì il tedesco sarà regolarmente in campo. Assente, invece, Stefan Radu febbricitante da circa due giorni.
INFERMERIA – La Lazio sul proprio sito ufficiale ha emanato un bollettino con le condizioni degli atleti indisponibili: “Stefan Radu ha svolto un lavoro differenziato. Da domani si riunirà al resto del gruppo. Edson Braafheid sta ultimando il protocollo riabilitativo intensificando i carichi di lavoro. L’atleta si riaggregherà al resto della squadra agli inizi della prossima settimana. Il resto della rosa si è allenato regolarmente”.