2014

Formello – Pioli fa le prove generali per il Bassano: testata la coppia De Vrij-Gentiletti

Pubblicato

su

Seduta mattutina a Formello per la Lazio che agli ordini di Stefano Pioli, sta preparando la sfida alla Bassano Virtus, valida per il terzo turno di Coppa Italia, in programma domenica sera all’Olimpico. Nelle prove tattiche il mister emiliano ha schierato per la prima volta la coppia De Vrij-Gentiletti, sebbene l’argentino non potrà essere della partita a causa del transfer, che arriverà solo lunedì (potrà esordire a San Siro contro il Milan per la prima di campionato).

LA SEDUTA – L’ex San Lorenzo è stato alternato a Ciani, che sembra il prescelto per affiancare l’olandese al centro della difesa contro i veneti. Nella partitella in famiglia si sono fronteggiate queste due squadre, da una parte Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu, Parolo, Biglia e Cataldi, Candreva, Djordjevic e Mauri, dall’altra Berisha, Cavanda, Novaretti, Cana, Braafheid, Onazi, Ledesma, Lulic, Felipe Anderson, Klose e Keita.

Assenti Konko e Gonzalez, il primo acciaccato, il secondo al centro di diverse trattative. Lavoro differenziato per Perea, ancora convalescente dall’infortunio alla caviglia, mentre Antic, Elez, Alfaro e Vinicius si allenano su un altro campo in attesa di decidere il loro futuro.

Exit mobile version