2015
FORMELLO – Pioli sceglie il 4-2-3-1: rientrano Mauri e Marchetti, chance per Hoedt. Panchina per Felipe Anderson?
Dopo le pesanti sconfitte nelle ultime uscite, la Lazio cambia volto. Stefano Pioli contro l’Udinese si riaffida al 4-2-3-1, tornerà in campo da titolare Stefano Mauri. E chissà che non prenda la fascia di capitano, vista l’assenza per infortunio di Lucas Biglia.
BALLOTTAGGI – I nodi da sciogliere sono diversi: potrebbe esordire al centro dalla difesa Hoedt, favorito al momento su Gentiletti che è ancora in ritardo di condizione. Cataldi dovrebbe far coppia con Parolo in mediana, Onazi e Milinkovic-Savic lotteranno per una maglia da titolare. Il giovane serbo dovrebbe giocare titolare in Europa League giovedi in casa del Dnipro. Sugli esterni Felipe Anderson rischia di partire dalla panchina, favoriti Candreva e Lulic ma occhio anche a Kishna. In attacco il dubbio dell’allenatore emiliano resta se schierare dal primo minuto Keita o Matri.
RIENTRO – Federico Marchetti tornerà a difendere i pali della Lazio, dopo un inizio stagione in cui da titolare aveva preso il posto Berisha. Non ce la farà de Vrij, a rischio anche la trasferta di domenica prossima a Napoli. Sulle fasce confermati Basta e Radu.