2015

FORMELLO – Pioli si affida ancora a Milinkovic e Djordjevic. E si copre con Radu… Anderson in panchina

Pubblicato

su

Quella di Empoli sarà la prova del 9 per la Lazio che vuole ritornare a vincere anche in campionato. Al Castellani sarà davvero dura per la compagine laziale che dovrà affrontare una squadra ben organizzata come lo è quella di Giampaolo e quindi Pioli opta per un 4-4-1-1. Fuori ancora Felipe Anderson, recuperato dopo i problemi fisici avuti in settimana, sugli esterni dovrebbero giocare Candreva, a destra, e Lulic a sinistra. In attacco dietro all’unica punta Djordjevic, che dovrebbe spuntarla su Matri e Klose, il trainer biancoceleste conferma Milinkovic-Savic.

 

NESSUN DUBBIO- Dopo il turno di riposo in Europa League Biglia si riprende il posto a centrocampo, l’argentino farà coppia con Parolo. In difesa non ci sarà Gentiletti, squalificato, dunque la coppia di centrali sarà formata da Hoedt e Mauricio con Basta, che ritorna a giocare sulla destra, e Radu sulle fasce; tra i pali torna Marchetti.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-1-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Candreva, Biglia, Parolo, Lulic; Milinkovic; Djordjevic. All. Pioli.

 

Francesco Saverio Petito

Exit mobile version