Formello
Formello, prove tattiche anti-Napoli: ecco la probabile formazione della Lazio
FORMELLO – Sintesi, foto e video dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione dell’esordio in Serie A contro il Napoli: probabile formazione
Inizia ufficialmente la settimana anti-Napoli. Dopo il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi, la squadra ha fatto rientro a Formello per preparare il match di esordio contro il Napoli. Un impegno complicato fin da subito per la Lazio, che non dovrà farsi trovare impreparata. L’allenatore piacentino dunque ha basato la seduta di allenamento su esercitazioni tattiche, testando il possibile undici iniziale che scenderà in campo sabato sera. Assenti Valon Berisha (clicca qui per leggere le sue condizioni) e Jordan Lukaku (clicca qui per leggere le sue condizioni), mentre è tornato in gruppo Alessandro Murgia. Nei prossimi giorni Inzaghi dovrà sceglieri i sostituti degli squalificati Senad Lulic e Lucas Leiva, anche risolvere i ballottaggi in difesa tra Luiz Felipe-Wallace e Caceres-Durmisi.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-1-1) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile.
L’allenamento della Lazio
🔥 Inizia il riscaldamento dei ragazzi! #LazioNapoli 🔜 pic.twitter.com/hPN077UGoQ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 14, 2018
L’allenamento della Lazio
⚽️ Esercitazioni sul possesso palla in corso! pic.twitter.com/qaAgBAMDdW
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 14, 2018
L’allenamento della Lazio
🔥 Inizia ufficialmente la settimana di #LazioNapoli!
📋 Il report della seduta ➡️ https://t.co/0ZlM6mybSr pic.twitter.com/vpodqxUfMy
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 14, 2018