FORMELLO Prove tattiche rimandate: oggi seduta incentrata sulla tecnica
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, prove tattiche rimandate: oggi seduta sulla tecnica

Pubblicato

su

Quest’oggi è andata in scena la consueta seduta di allenamento a Formello

Dopo la doppia seduta di ieri, la Lazio di mister Inzaghi si è ritrovata nel centro sportivo a partire dalle ore 15:00. I dubbi del tecnico piacentino riguardano prevalentemente il centro-destra. Stefan Radu con ogni probabilità controllerà il centro-sinistra mentre Francesco Acerbi agirà da centrale, insostituibile è dire poco.

LA SEDUTA – Presenti tutti in gruppo, da sottolineare le assenze di Berisha, Caicedo, Proto e Marusic. Il fatto importante che caratterizza la seduta odierna è l’assenza delle prove tattiche inizialmente previste, domattina presumibilmente si passerà alla parte tattica anche perchè la sfida con il Sassuolo si avvicina. Al Fersini i biancocelesti hanno effettuato il consueto riscaldamento, la fase tecnica e partitelle a tre squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.