2014

FORMELLO – Radu torna in campo, Biava abbandona prima la seduta

Pubblicato

su

La sconfitta di sabato sera contro l’Inter ha definitivamente chiuso le porte europee alla Lazio che domenica si troverà di fronte un Bologna già retrocesso in Serie B. Con ogni probabilità Reja darà spazio a tutti coloro che in questa stagione hanno giocato di meno. Senza Mauri, Konko, Ederson, Marchetti e Postiga, l’allenatore goriziano dovrà fare ancora una volta i conti con l’infermeria. L’unica nota positiva sembra essere il ritorno di Stefan Radu. Oggi il romeno si è allenato a parte eppure la sua presenza nell’ultima di campionato sembra certa.

PARTITELLA IN FAMIGLIA – Dopo una prima fase di riscaldamento con esercizi sul possesso palla e sulla costruzione della manovra offensiva, la squadra ha svolto la consueta partitella in famiglia a campo ridotto. Queste le due formazione provate: da una parte Strakosha in porta con Vilkaitis, Novaretti, Ciani e Cavanda in difesa, a centrocampo Biglia, Elez e Seck, ed il tridente d’attacco formato da Felipe Anderson, Klose e Keita. Dall’altra parte Guerrieri tra i pali, linea difensiva composta da Pereirinha, Cana, Dias e Radu, Gonzalez, Ledesma e Minala in mediana e Candreva, Perea e Lulic in attacco. Solamente lavoro in palestra per Berisha.

BIAVA – Entrato in campo regolarmente con i compagni, il difensore ha abbandonato prima la seduta. L’infiammazione al ginocchio lo tormenta ancora. Ora è fortemente in dubbio la sua presenza in quella che potrebbe essere la sua ultima partita all’Olimpico.

Exit mobile version