2014

FORMELLO – Reja conferma il 4-3-3: Radu c’è, ballottaggio Gonzalez-Onazi

Pubblicato

su

E’ giorno di vigilia a Formello, per l’accoppiata Reja-Bollini c’è da preparare il primo impegno del 2014, il match dell’Olimpico che vedrà i biancocelesti impegnati contro l’Inter. Dopo la lunga conferenza stampa del pomeriggio, dalle parole si passa ai fatti del campo. Bisogna ripartire per dare un senso a questo campionato: conquistare il prima possibile i 40 punti per poi provare a raggiungere un posto buono per l’Europa League.

Le indicazioni di ieri vengono confermate anche quest’oggi. Tutti in campo alle 15 per l’unica seduta della giornata: dopo la solita fase dedicata al riscaldamento, si passa immediatamente alle esercitazioni tattiche. Presenti regolarmente in gruppo Radu e Gonzalez, che si candidano a una maglia da titolari nel match di domani sera (Cavanda unico assente per un problema alla caviglia). Sotto ad una forte pioggia, Reja ripropone, in pratica, gli undici schierati già nella giornata di ieri. Si tratta di un 4-3-3 piuttosto mascherato con Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro formata da Konko, Biava, Dias e Radu. Ledesma vertice basso in cabina di regia, con Hernanes sul centro-sinistra e uno tra Gonzalez ed Onazi sul centro-destro (uruguaiano leggermente favorito). Candreva e Lulic agiranno sulle ali a ridosso di Miroslav Klose.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Lulic. All.: Reja.

Exit mobile version