2014

FORMELLO – Reja nasconde la squadra. Konko c’è, distrazione al ginocchio per Ledesma

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16 – La Lazio attraverso il proprio sito ufficiale ha diramato un comunicato sulle condizioni di Cristian Ledesma: “Nella giornata di ieri l’atleta Cristian Daniel Ledesma è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali al ginocchio sinistro in seguito al trauma contusivo-distorsivo occorso nella gara di domenica; tali accertamenti hanno evidenziato i postumi di una distrazione capsulo-legamentosa. L’atleta ha iniziato dalla serata di ieri le terapie mediche del caso e la situazione clinica verrà monitorata nei prossimi giorni”.

Anche questa mattina la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida contro l’Atalanta di domenica pomeriggio. Senza molti titolari, chiamati nelle rispettive Nazionali, Reja ha contato soprattutto sulla presenza di alcuni giovani della Primavera.

I PRESENTI – Sebbene sia uscito dalla trasferta di Firenze con numerosi acciacchi, la nota positiva della mattinata è Konko. Il terzino francese, infatti, ha svolto l’intera seduta con la squadra. Biava, Keita, Mauri e Dias, malgrado non siano stati mai visti sul campo, si sono allenati regolarmente in palestra. Al contrario, i giovani della Primavera con i “big” Kakuta, Pererinha, Ciani e Radu hanno svolto lavoro tecnico con il pallone sotto la guida di Bollini.

GLI ASSENTI – Oltre a Klose, Candreva, Cana, Onazi, Berisha, Gonzalez, Lulic e Biglia, all’appello è mancato anche Ledesma. Il centrocampista laziale è tornato da Firenze con un trauma contusivo distorsivo al ginocchio. Arrivato regolarmente a Formello, non ha potuto prendere parte all’allenamento. A questo punto difficilmente lo si potrà vedere in campo contro l’Atalanta.

TELONI – Come accaduto già altre volte, Reja ha voluto nascondere la sessione di allenamento recintando il campo centrale con dei teloni. Episodio che ha deluso molto i tifosi accorsi a Formello per vedere i loro idoli. Prima si chiede il sostegno dei tifosi poi si allontano con dei teloni. Un controsenso no?

Exit mobile version