2014

Formello, Reja pensa al 3-4-3. Prima seduta senza Hernanes: assenti Radu e Postiga

Pubblicato

su

La Lazio è tornata a lavoro questa mattina alle 11. Lo ha fatto per la prima volta senza Hernanes, ceduto all’Inter. Alla seduta non ha partecipato ovviamente Kakuta, che non è ancora a Roma. Assenti anche l’altro nuovo acquisto Helder Postiga, alle prese con una contrattura al polpaccio, e il francese Konko, fermato dallo stesso problema del portoghese. Tornano a disposizione Radu, Biava, Dias, Biglia e Klose, scesi regolarmente in campo. Assente anche Ciani.

VERSO IL 3-4-3 CON KEITA – La seduta di stamattina ha lasciato intravedere l’intenzio di Reja di adottare ancora una volta un sistema di gioco con la difesa a 3: tra i pali tornerà ‘finalmente’ Federico Marchetti, la cui ultima gara risale al disastro di Verona (4-1 per l’Hellas). La linea difensiva sarà costituita da Biava, Dias e Radu, Cavanda e Lulic saranno gli esterni pronti ad abbassarsi e a dare manforte ai centrali; in mezzo al campo fiducia alla coppia albiceleste Biglia-Ledesma. Le novità sono in avanti, dove la partenza di Hernanes spiana la strada a Keita, che verrà impiegato come ala sinistra; dall’altra parte Candreva, e come terminale offensivo il tedesco Klose.

I CONVOCATI – Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro il Chievo:
PORTIERI: Marchetti, Berisha, Strakosha DIFENSORI: Biava, Dias, Cavanda, Cana, Novaretti, Pereirinha, Radu;
CENTROCAMPISTI: Ledesma, Gonzalez, Candreva, Biglia, Felipe Anderson, Onazi, Lulic, Crecco;
ATTACCANTI: Perea, Keita, Klose

I probabili 11 contro il Chievo – LAZIO (3-4-3): Marchetti; Biava, Dias, Radu; Cavanda, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita. All.: Reja.

Exit mobile version