2013
Formello – Rifinitura pre Cagliari: Radu non viene rischiato, Floccari c’è
Ultima rifinitura per quanto riguarda il campionato per la banda di Petkovic. Il tecnico di Sarajevo sembra aver trovato nelle ultime giornate solidità con il 4-4-2 e i suoi dubbi riguardano solamente le condizioni dei giocatori da salvaguardare per la finale di Coppa Italia. Domani a Cagliari ci sarà l’ultimo atto di una stagione di Serie A che potrebbe regalare alla Lazio l’accesso diretto in Europa League, ma i rossoblu non regaleranno niente.
EFFETTO FINALE – Nessuno vorrà stare fuori nel derby e così oggi in gruppo sono rientrati Mauri, Ederson, Radu e Floccari. Discorso diverso per Pereirinha ed Hernanes, il portoghese ha svolto un lavoro ancora differenziato dai compagni, mentre il brasiliano verrà tenuto a riposo in vista della sfida contro la Roma.
PROBABILE FORMAZIONE – Dopo un breve lavoro di riscaldamento condito da un rilassante torello, la squadra si è divisa in due squadre dalle quali emergono i dubbi di Petkovic. Dubbi che riguardano il partner d’attacco di Klose con una probabile staffetta Kozak – Floccari, mentre nonostante non ci sia nessun problema verrà tenuto a riposo anche Radu. Ecco di seguito il probabile 11:
4-4-2 – Marchetti; Konko, Dias, Cana, Stankevicius; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Lulic; Klose, Floccari.