2015
FORMELLO – Riprende la preparazione in vista del Bayer: Lulic provato come terzino, differenziato per Klose. Si ferma Djordjevic
E’ ripresa la preparazione a Formello in vista della sfida contro il Bayer Leverkusen che vale un posto nella fase a gironi della Champions League. La squadra si è ritrovata alla 13 nel centro sportivo biancoceleste, i giocatori hanno pranzato insieme, poi alle 18 sono scesi in campo per la prima seduta della settimana dopo due giorni di riposo. Mister Pioli ha parlato con tutta la rosa, ha analizzato la sconfitta contro la Juventus, tra una settimana con il Bayer non si possono commettere altre sbavature. Il tecnico biancoceleste contro i tedeschi ritrova Parolo e Lulic. Proprio il bosniaco potrebbe essere impiegato come terzino sinistro, vista la squalifica di Radu e le condizioni non ancora ottimali di Braafhied.
Problemi in attacco (anche se non gravi) per Pioli: Klose oggi ha svolto solo un lavoro atletico, mentre arriva un nuovo stop per Djordjevic. L’attaccante serbo è entrato regolarmente in campo, ma ad inizio allenamento si è fermato per un riacutizzarsi del problema alla caviglia destra, anche se non è a rischio per la partita di martedì. Domani è in programma una doppia seduta, alle 10 e alle 18.