2013
FORMELLO – Ripresi gli allenamenti: corsa e possesso palla, bene Anderson. Nuovo stop per Biglia
La Lazio ha ripreso ad allenarsi a Formello in vista dell’impegno di giovedi in Europa League contro il Legia Varsavia. La squadra è entrata in campo intorno alle 17 con la presenza del mental coach Sandro Corapi. Lucas Biglia è sceso regolarmente in campo, mentre il nuovo arrivato Brayan Perea è stato presentato al gruppo che lo ha applaudito. Dopo una breve riunione tecnica con Petkovic, la squadra ha effettuato una corsa intorno al centro sportivo, con i portieri che hanno svolto esercizi di stretching. La corsa è poi proseguita anche sul campo. Dopo una ventina di minuti di corsa, la seduta si è incentrata sul possesso palla, con questi schieramenti:
-Novaretti, Cana, Konko, Onazi, Ledesma, Hernanes, Candreva, Klose, Keita
-Ciani, Dias, Vinicius, Lulic, Anderson, Biglia, Floccari, Ederson, Cavanda. Perea, Mauri, Alfaro e Crecco hanno svolto il ruolo di jolly, mentre Gonzalez non ha partecipato.
Petkovic ha insistito molto sulla circolazione e possesso palla, facendo eseguire anche un’esercitazione tecnico-tattica. Poi si è proseguito con la partitella con i seguenti schieramenti:
–Berisha; Pererinha, Novaretti, Cana, Konko; Mauri, Gonzalez, Onazi, Hernanes; Keita, Perea
-Marchetti; Cavanda, Ciani, Dias, Vinicius; Ederson, Ledesma, Crecco, Lulic; Anderson, Floccari.
L’allenamento è terminato dopo circa due ore di lavoro.
SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)