2013

FORMELLO – Rivoluzione Petkovic: fuori Cavanda e Ledesma, varata la linea verde!

Pubblicato

su

Non sono concessi altri passi falsi, la Lazio non può sbagliare: lo sa bene Vladimir Petkovic, che oggi in allenamento ha provato a scuotere la squadra. La seduta è stata, infatti, caratterizzata dalle urla del tecnico biancoceleste, come riportato dal nostro inviato a Formello Matteo Mansueti.

In attesa delle risposte del campo, Petkovic ha mischiato le carte in tavola: le uniche certezze al momento riguardano la difesa con Pereirinha (turno di riposo per Cavanda), Cana, Novaretti (in vantaggio su Ciani) e Radu. Per quanto riguarda il centrocampo si profila l’assenza di Hernanes, che non dovrebbe giocare essendo in diffida: spazio, dunque, a Onazi e Biglia con Felipe Anderson. Spazio al tridente in attacco, con Candreva e Keita a supporto di Perea. Nel caso in cui, però, Hernanes dovesse essere schierato dal 1′, allora Keita si giocherà il posto con Felipe Anderson.

Konko durante la seduta ha corso intorno al centro sportivo e a fine allenamento si è intrattenuto in campo con il preparatore Fonte, mentre Berisha è rimasto ad allenarsi con Grigioni.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Pereirinha, Cana, Novaretti, Radu; Biglia, Onazi, Felipe Anderson (Hernanes); Candreva, Perea, Keita.

Exit mobile version