2014

Formello – Sarà ancora 3-4-2-1. Konko recupera, Gonzalez no: Biglia e Ledesma insieme dal 1′

Pubblicato

su

E’ la vigilia di Lazio-Juve e nella seduta odierna mister Reja ha confermato le indicazioni della settimana. Sarà ancora 3-4-2-1. La squalifica di Lulic e l’infortunio di Radu, lasciano scoperta la fascia sinistra, ma proprio per questo stringerà i denti Konko. Il francese ha recuperato e domani sarà dirottato sull’out mancino, in caso di forfait dell’ultimo minuto è pronto il primavera Crecco. Non sarà della partita neanche Onazi, espulso ad Udine. 

CANA SUPERA CIANI – Il gigante ex Bordeaux è vicino alla cessione e nella difesa a tre non ha dato garanzie come lo stesso allenatore aveva dichiarato nel post gara. Così, domani al suo posto verrà preferito Cana che giocherà come perno centrale del terzetto difensivo. Con l’impiego dell’albanese Dias sarà il centrale mancino dei tre, mentre dall’altra parte ci sarà Beppino Biava

DOPPIO REGISTA – La prima volta di Ledesma e Biglia dal primo minuto, fu proprio nella Supercoppa persa malamente contro la squadra di Conte. Ora, un pò per curiosità, un pò per necessità, Reja ci riprova. I due argentini comporranno la linea mediana biancoceleste, anche perchè Onazi è squalificato e Gonzalez non ha recuperato. Ai loro lati agiranno Cavanda e Konko.

ATTACCO STELLARE – Il tridente offensivo biancoceleste fa paura anche all’ermetica difesa bianconera. Riferimento offensivo sarà Miro Klose, che dopo aver siglato la prima rete ai bianconeri nella gara d’andata,  vuole confermarsi anche al ritorno. Dietro di lui agiranno Hernanes e Candreva, i quali avranno anche ruoli di copertura tattica: infatti a loro sarà affidato il compito di disturbare Pirlo in fase di possesso. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1) – Marchetti; Biava, Cana, Dias; Konko, Ledesma, Biglia, Cavanda; Hernanes, Candreva; Klose. All. Reja

Al termine dell’allenamento odierno Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro la Juventus. Di seguito le scelte del tecnico biancoceleste:

PORTIERI: Marchetti, Berisha, Strakosha.

DIFENSORI: Biava, Dias, Ciani, Vinicius, Cavanda, Cana, Konko, Novaretti, Pereirinha.

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Gonzalez, Candreva, Hernanes, Biglia, Felipe Anderson, Crecco.

ATTACCANTI: Floccari, Klose, Perea, Keita.

 

Exit mobile version