2013

Formello – Seduta all’insegna del calcio-tennis: Gonzalez e Lulic regolarmente in gruppo

Pubblicato

su

E’ l’anti-vigilia di Lazio-Bologna, una gara che dirà molto sul futuro in campionato della banda Petkovic. Vincere significherebbe ripartire e credere ancora ad un posto in Europa, perdere vorrebbe dire addio ad ogni tipo di sogno rimandando tutto alla finale di Coppa Italia in programma il prossimo 26 Maggio.

Nell’unico allenamento della giornata, la Lazio è scesa sul terreno di gioco qualche minuto dopo le 15. Si parte con una leggera corsetta di riscaldamento seguita da un lavoro atletico. Prima dell’ormai consueto calcio-tennis la squadra ha svolto qualche minuto di torello, con Ledesma e Stankevicius presi in giro scherzosamente dal gruppo perchè incapaci di recuperare il pallone. Conferme da Gonzalez e Lulic, ormai pienamente recuperati e candidati seriamente ad una maglia da titolare contro il Bologna. Per la gara contro gli emiliani Petkovic sarebbe intenzionato a confermare il 4-1-4-1 con Marchetti tra i pali, linea difensiva a quattro formata da Konko, Dias, Cana e Radu. Ledesma vertice basso davanti alla difesa, con Gonzalez ed Hernanes ai suoi lati. Candreva agirà a destra, Senad Lulic tornerà in campo da esterno sinistro. Davanti spazio a Miroslav Klose, a secco di gol dallo scorso Dicembre.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Cana, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.

Exit mobile version