2014

Formello – Reja prova ancora il 4-3-3: nessun problema per Radu, in attacco ballottaggio Perea-Klose

Pubblicato

su

Ultima seduta a Formello per la Lazio di Reja prima della partenza per Sofia, dove giovedì sera i biancocelesti tenteranno di ribaltare l’uno a zero incassato all’Olimpico e accedere agli ottavi di finale di Europa League. Ancora indisponibili Postiga, sempre più un enigma, e il lungodegente Ederson, in riabilitazione. Si rivede Pereirinha (è fuori dalla lista UEFA) ma Reja perde Andrè Dias, out per i prossimi 15-20 giorni a causa di uno stiramento di primo grado al flessore della coscia sinistra. Regolarmente in gruppo Stefan Radu, recatosi stamani in Paideia per accertamenti; aggregati anche Oikonomidis e Gianluca Pollace. L’allenamento comincia, sotto gli occhi di una ventina di tifosi, con il consueto riscaldamento seguito da esercizi di tattica. Reja opta poi per dividere la rosa in due squadre a lavoro sul possesso palla, con i giovani della Primavera a ricoprire il ruolo di jolly. L’allenamento si conclude con una partitella a campo ridotto cui non partecipa Konko, sostituito sulla fascia destra da Pollace.

ANCORA 4-3-3 – Reja nella partitella in famiglia ha provato ancora il 4-3-3, modulo utilizzato anche domenica sera contro il Sassuolo, però con interpreti diversi. In difesa sulle fasce si sono mossi Pollace (ma Konko dovrebbe farcela) e Radu, al centro la coppia Biava-Ciani. A centrocampo Onazi e Biglia hanno affiancato Ledesma in cabina di regia. In attacco provati Candreva e Keita sulle fasce con Perea al centro. Resta aperto il ballottaggio tra la punta colombiana e Miro Klose. 

La partenza per la Bulgaria è prevista per le tredici di domani. Seguirà una rifinitura sul campo di gioco del Ludogorets.

Exit mobile version