Formello, tutti in campo e Pioli si affida al 4-2-3-1: Braafheid vince il ballottaggio con Cavanda - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Formello, tutti in campo e Pioli si affida al 4-2-3-1: Braafheid vince il ballottaggio con Cavanda

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Pochi dubbi, anzi pochissimi, per mister Pioli, che come ha dichiarato in conferenza stampa, contro il Cagliari manderà in campo la formazione migliore. Confermato il 4-2-3-1: sulla sinistra al posto dell’infortunato Radu (rischia di saltare anche la semifinale di ritorno contro il Napoli) giocherà Braafheid, che ha vinto il ballottaggio con Cavanda. Al centro confermata la coppia de Vrij-Mauricio, mentre sulla destra ci sarà Basta. In mediana si muoveranno Biglia e Parolo, mentre alle spalle di Klose confermato il tridente formato da Candreva, Mauri e Felipe Anderson. Nessun turnover, giocano tutti e quindi panchina per Lulic e Keita, che nei giorni scorsi erano in vantaggio per scendere in campo dal primo minuto. 

Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Cagliari (ore 15:00) allo Stadio Sant’Elia di Cagliari.

Portieri: Marchetti, Berisha, Strakosha;

Difensori: De Vrij, Mauricio, Novaretti, Cana, Braafheid, Cavanda, Basta, Pereirinha ;

Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Candreva, Parolo, Mauri, Ledesma, Onazi, Felipe Anderson, Lulic;

Attaccanti: Klose, Perea, Keita.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Braafheid; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli. 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.