Ordine: «Nazionale magico puzzle, ma manca la tessera dell'attaccante»
Connettiti con noi

News

Ordine: «Nazionale magico puzzle, ma manca la tessera dell’attaccante»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Franco Ordine ha analizzato il percorso della Nazionale azzurra in Nations League, soffermandosi sul ruolo dell’attaccante

Franco Ordine – sulle colonne de Il Giornale – ha analizzato l’avventura appena conclusa degli azzurri in Nations League:

«Magico puzzle a cui manca solo la tessera dell’attaccante. Il viaggio mondiale è iniziato sotto una buona stella. In circolazione non c’è nessun rivale capace di avere a disposizione sei specialisti tutti intercambiabili del centrocampo. Il profilo da fuoriclasse è quello che Lippi indovinò in una intervista a Il Giornale: Federico Chiesa. Adesso c’è da piegare la resistenza della Svizzera e da trovare un’altra tessera, il centravanti del futuro. Immobile e Belotti sono sempre in lista, Raspadori deve farsi le ossa, Kean deve salire in quota per ambire alla convocazione. Ci pensi Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.