News
Frey: «La mancanza di continuità è il principale difetto di Lazio e Roma. Il derby…»
Frey: «La mancanza di continuità è il principale difetto di Lazio e Roma. Il derby…». Le parole dell’ex portiere
Sebastian Frey, intervenuto in collegamento a TvPlay, ha dato il suo pensiero sul derby tra Lazio e Roma che si giocherà domani. Ecco le sue parole.
PAROLE– «La mancanza di continuità è il principale difetto di Lazio e Roma. Ho letto le dichiarazioni di Sarri e Mourinho, e vedo che si è entrati in clima derby”. Il derby lo vince chi sta peggio? A Milano no. (ride ndr.). Sicuramente decideranno gli episodi e l’atmosfera. Sono partite calde. E’ un derby. Vedo leggermente favorita la Roma della Lazio, ma è prima della partita, magari mi sbaglio ».
IMMOBILE E LUKAKU– «Lukaku ha trovato una squadra che gli ha dato fiducia e serenità. Sta facendo un grande campionato a prescindere dalle problematiche. Ha trovato continuità e sta facendo cose importanti. Immobile penso stia arrivando alla fine del ciclo magnifico con la Lazio. Ha battuto tutti i record, gli dovranno fare una statua quando cambierà o farà altre scelte. Mi dispiace vedere mettere in discussione un giocatore così emblematico. Ho visto critiche, è difficile fare di più di quello che ha fatto Ciro. Ma attenzione perché il gol lo vuole ancora fare e il senso del gol non gli manca, potrà dire la sua nel derby ».
PROVEDEL E RUI PATRICIO– «Provedel sta dando continuità. Ha un punto forte nel portiere. Rui Patricio per quello che vedo non ha tutta questa serenità ed è messo in discussione. Andranno fatte valutazioni e si dovranno vedere. Già l’anno scorso c’era insoddisfazione, anche se Roma non è una piazza facile. Ma a oggi non mi sembra contenta di lui. Sicuramente andranno fatte valutazioni. A Roma si aspettano che il portiere sia una pedina importante. Ora non possiamo dire che è decisivo».