2015

Fronte cessioni: Cana verso la rescissione, Alfaro e Perea direzione Salerno

Pubblicato

su

Mai come in questa estate la Lazio si è comportata egregiamente rispetto al mercato in uscita. Per diverse sessioni di mercato, gli esuberi sono stati una croce per la dirigenza biancoceleste, mentre quest’anno Tare e Lotito sono riusciti a piazzare una buona parte dei giocatori non funzionali al progetto.

 

Fino ad ora sono stati risolti consensualmente i contratti di Novaretti, Pereirinha ed Ederson, lasciati scadere naturalmente quelli di Ciani, Ledesma, Mauri e Sculli e ceduto Cavanda al Trabzonspor. Una serie di operazioni che permetterà all’allenatore di lavorare con una rosa decisamente più ristretta e alla società di risparmiare una cifra considerevole sugli ingaggi.

 

Attualmente restano da risolvere le situazioni di pochi calciatori: uno di questi è Lorik Cana che dovrebbe rescindere a inizio settimana per poi accasarsi negli Emirati Arabi o in Qatar. Poi ci sono Alfaro e Perea per i quali sembra farsi largo l’ipotesi del prestito alla Salernitana. Più difficile piazzare Konko, che non ha mercato e Alvaro Gonzalez: alla fine entrambi potrebbero restare s Formello.

Exit mobile version