La Lazio non si ferma più: Keita e Djordjevic mandano ko anche il Frosinone - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

La Lazio non si ferma più: Keita e Djordjevic mandano ko anche il Frosinone

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

La settima giornata si chiude con tre punti fondamentali per la Lazio che ha battuto un grande Frosinone per 2-0, ora gli uomini di Pioli sono a meno 1 dal primo posto, dopo la pausa vietato sbagliare.

Primo tempo – Giocate poco precise e le poche palle gol create non sono state sfruttate al meglio. Questo è il primo tempo della Lazio contro il Frosinone. La squadra di Pioli cerca di partire propositiva sfruttando la velocità di Felipe Anderson e le giocate a sorpresa di Kishna ma nulla che potesse impensierire gli uomini di Stellone. Sul finale del primo tempo regolamentare prima sostituzione per i biancocelesti, fuori Marchetti che, dopo la botta allo zigomo sinistro ricevuta da Paganini al 16′, non ce la fa a proseguire il match, al suo posto Etrit Berisha. Sul finale nuovo tentativo per Kishna che con il suo sinistro manda la palla di poco a lato. Si conclude così il primo tempo, con un nulla di fatto.

Secondo tempo – Il secondo tempo si apre con una strepitosa occasione per il Frosinone, Diosini a distanza ravvicinata prova a trovare il gol del vantaggio ma Berisha gli dice di no. Ultime due sostituzione per la Lazio nel giro di pochi minuti: fuori Kishna e Basta e dentro Keita e Konko. Poca Lazio e tanto Frosinone, gli uomini di Stellone ci credono con due grandi occasioni: prima Soddimo e poi Blanchard tentano di violare la porta biancoceleste ma Berisha ancora una volta salva tutto. La Lazio tenta il tutto per tutto, deve vincere questa partita e allora ci pensa Keita che al 35 esimo del secondo tempo porta in vantaggio la Lazio con un gran tiro rasoterra: la palla prima tocca il palo e poi si posiziona alle spalle di Leali. La Lazio non si accontenta, cerca il doppio vantaggio di nuovo con Keita e dopo con Parolo, ora è un’altra Lazio e il secondo gol arriva al quarto minuto di recupero grazie al solito Keita che prima passa la palla a Anderson che tenta il pallonetto, Leali respinge ma Djordjevic va con il destro e mette a segno il gol che conferma i tre punti della Lazio, a meno uno dalla vetta, bisogna crederci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.