Frosinone - Lazio, match ad alto rischio sportivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Frosinone – Lazio, match ad alto rischio sportivo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 15/02 ORE 12.00 – Il match tra Frosinone e Lazio è stato decretato ad alto rischio sportivo. Questo è quanto dichiarato dall’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Per l’incontro di calcio “Frosinone – Lazio”, connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS, dovranno essere adottate, in sede di G.O.S., particolari misure organizzative, tra le quali si suggeriscono:

– sospensione delle facilitazioni per i sostenitori ospiti previste al punto T1.2 delle misure varate dalla Task Force, anche in relazione alle iniziative di fidelizzazione previste dal punto T2.1 e conseguente vendita dei tagliandi, per i sostenitori ospiti, ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società S.S. Lazio;

– implementazione del servizio di stewarding;

– implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore;

– ulteriori misure organizzative relative alle vendita dei biglietti da adottare in sede di G.O.S.;

– scambio di informazioni e stretto raccordo tra i Supporter Liaison Officer delle socie”

 

Sembra che ci siano delle importanti novità per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per la prossima gara di campionato dove la Lazio andrà a giocare sul campo del Frosinone. Secondo quanto riportato da tuttofrosinone.com sembra che le forze dell’ordine vogliano ripetere le stesse restrizioni imposte nella gara contro la Roma. Potranno infatti acquistare i biglietti per il settore ospiti solo coloro residenti a Roma e provincia e in possesso della tessera del tifoso della Lazio. Non potrebbbero quindi comprare i tagliandi i residenti a Frosinone e provincia, la decisione comunque verrà ufficializzata nella riunione del Gos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.