Roma, Di Francesco: «Derby? Qualche diffidato dovrà giocare. Zaniolo? Può riposare...»
Connettiti con noi

Campionato

Roma, Di Francesco: «Derby? Qualche diffidato dovrà giocare. Zaniolo? Può riposare…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa, ha parlato della gestione diffidati della Roma, in vista del derby con la Lazio

Frosinone-Roma sarà l’anticipo del sabato, ma a tenere banco in casa giallorossa è la gestione dei diffidati. Eusebio Di Francesco dovrà gestire Manolas, Fazio, Florenzi, Zaniolo. Il tecnico in conferenza stampa ha risposto ai cronisti presenti proprio su questa vicenda: «Alcuni di questi diffidati dovranno giocare sicuramente. Farò delle valutazioni, qualcuno deve recuperare anche energie nervose. Zaniolo potrebbe anche riposare. Per l’età che ha, ha giocato tantissimo e un po’ ha subito questa cosa. Non possiamo pretendere che faccia tutte gare su un grande livello, quindi è probabile che possa partire dalla panchina. De Rossi partirà titolare. Modulo? Per quanto riguarda il sistema di gioco è probabile che a Frosinone giocheremo 3-5-2. Under non sarà convocato, mentre Diego Perotti potrebbe essere della partita».

DERBY E CALENDARIO – «La partita più importante è sempre la prossima. Abbiamo già fatto vedere col Bologna, si rischiano le figuracce. L’approccio è fondamentale perché la sfida è fondamentale. Il Frosinone con la Lazio ha fatto molto bene, ha vinto con la Samp. Ha un’identità e un modo di pensare e noi dovremo essere bravi».

LAZIO-ROMA, POSSIBILE SPOSTAMENTO DELLA PARTITA: QUI TUTTI I DETTAGLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.