Frosinone, Stellone: "E' il primo derby della storia contro la Lazio e ci sarà un sapore particolare. Se firmerei per un pareggio? Dipende..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Frosinone, Stellone: “E’ il primo derby della storia contro la Lazio e ci sarà un sapore particolare. Se firmerei per un pareggio? Dipende…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Momento fantastico per il Frosinone che dopo il pareggio contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa contro l’Empoli conquistando i primi tre punti nel campionato. Il tecnico Stellone, come riporta il portale tuttofrosinone.com, intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa ha parlato del prossimo match contro la Lazio: “Nella gara con la Juve anche noi abbiamo giocato in fase offensiva e non ci siamo solamente chiusi, e quindi anche domani dovremo essere bravi a capire quando bisognerà aspettare o attaccare o anche di stare in undici dietro la linea della palla per sfruttare al meglio le ripartenze. Davanti loro hanno tante qualità, e soprattutto da contropiedisti. Noi quindi dobbiamo essere bravi oltre che a difenderci anche nel risistemarci bene e più velocemente possibile quando attacchiamo. La Lazio è una squadra molto forte, hanno risolto i loro problemi. Squadra che in casa gioca bene e molto offensiva. Squadra che accorcia bene e che ha grandi individualità. Però qualche cosa la concedono e più andrà avanti la gara e più potremo far bene se non passiamo subito in svantaggio. Noi anche però veniamo da due risultati utili consecutivi e il morale chiaramente è più alto rispetto a prima della gara contro il Torino”. Sulle condizioni di Diakité ex della gara: “Risentimento al polpaccio destro. Deve provare oggi, ha terminato ieri l’allenamento un po’ prima e si sentiva un leggero affaticamento, vedremo”. Su Biglia: “Giocatore fortissimo, che detta i tempi.Non so se giocheranno a tre a centrocampo, noi dobbiamo essere bravi ad essere stretti e vicini. Lui è il giocatore che detta i tempi e quando gioca palla aperta in qualsiasi momento può mettere gli attaccanti davanti la porta, un giocatore insomma con molte qualità tecniche. Se firmerei per un pareggio? Se lo scorso anno dicevo di no in questa stagione dobbiamo essere un pizzico più obiettivi. Certo dipende anche da come si evolve la partita. Più punti facciamo per noi e meglio è. E’ il primo derby della storia contro la Lazio e ci sarà un sapore particolare nell’ottenere più punti possibili. Noi in questo momento stiamo anche molto bene fisicamente” .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.