News
Ciciretti e Venditti: «Un pensiero a Gabbo. Stella del firmamento» – FOTO
Tutti ricordano Gabbo. Dopo il pensiero di De Silvestri, anche Ciciretti e Venditti si stringono attorno alla memoria di Gabriele
Dieci anni senza Gabbo. Dieci anni spesi a chiedere giustizia. Dieci anni passati a cercare un perchè davanti alla tragedia. Dieci anni impiegati a rinnovare la memoria di un ragazzo innamorato della Lazio. Oggi è la sua giornata. Anche se non è necessaria, perchè il mondo del calcio non lo dimentica, così come non lo dimentica la sua gente. Un ricordo che non guarda in faccia ai colori e abbraccia tutti i tifosi, anche quelli che stanno sull’altra riva del Tevere, come Antonello Venditti. Il cantante, infatti, noto per la sua fede giallorossa ha espresso un pensiero durante la ‘Nomina dei Nuovi Cavalieri della Roma’, evento annuale: «Un pensiero a Gabbo che oggi è l’anniversario, io ho chiamato il papà Sandro, sono vicino a coloro che conferiscono il calcio buono e il tifo in maniera sana».
Si aggiunge anche il ricordo di Amato Ciciretti che – tramite Instagram – scrive: «Nel cielo biancoazzurro brilla una stella che in tutto il firmamento è sempre la più bella!».
https://www.instagram.com/p/BbWdHPgHGOW/