Gabriele Sandri, la Lazio ricorda il tifoso scomparso 17 anni fa: la nota del club
Connettiti con noi

News

Gabriele Sandri, la Lazio ricorda il tifoso scomparso 17 anni fa: la nota del club

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Gabriele Sandri, 17 anni fa la scomparsa del tifoso biancoceleste diretto a Milano per assistere alla trasferta contro l’Inter

Sono passati diciassette anni dalla tragica scomparsa di Gabriele Sandri, tifoso biancoceleste. La Lazio ha voluto ricordarlo così:

COMUNICATO – Undici novembre 2007, una data che rimarrà impressa per sempre nella memoria di tutti i tifosi, non solo quelli biancocelesti.

Sono passati diciassette anni dal tragico omicidio di Gabriele Sandri, avvenuto nell`area di servizio di Badia Al Pino, in provincia di Arezzo.

Gabbo era diretto a Milano, dove la Lazio avrebbe affrontato l`Inter. Non vedrà mai quella partita. “Rideremo ancora col tuo stesso sorriso”, la dedica della Curva Nord: sono già passati 17 anni ma noi non ti dimentichiamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.