Galatasaray Lazio: Sarri pronto a cambiare, Zaccagni Basic titolari?
Connettiti con noi

News

Galatasaray Lazio: Sarri pronto a cambiare, Zaccagni Basic titolari?

Pubblicato

su

I due neoacquisti, Zaccagni e Basic, hanno convinto Sarri e potrebbero partire da titolari in campo contro il Galatasaray

L’esordio della Lazio in Europa League contro il Galatasaray può essere un’occasione molto importante per i nuovi acquisti. Nella gara di giovedì Sarri potrà provare a inserire Zaccagni e Basic, gli ultimi arrivati in casa biancoceleste, nel suo sistema di gioco.

Come riporta il Corriere dello Sport, i due nuovi acquisti avranno l’occasione di debuttare dal primo minuto contro il Galatasaray. Sia Zaccagni che Basic dovrebbero andare a rinforzare la il centrocampo, apparso in grande crisi nella sfida contro il Milan. I ballottaggi principali sono ImmobileMuriqi, Milinkovic Akpa Akpro, CataldiEscalante per la mediana e Luiz Felipe Patric per la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.