Garcia: “La Lazio ha avuto un calo prevedibile” - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Garcia: “La Lazio ha avuto un calo prevedibile”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “SkySport” al termine della partita, Rudi Garcia ha analizzato la vittoria della Roma ai danni della Lazio: “Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio, come si dice in Francia. Era una partita importantissima per noi e per i nostri tifosi. Un derby non si gioca, si vince, come ho detto prima della partita. Nel primo tempo la Lazio ha giocato, ma hanno giocato anche tre giorni fa e quindi un calo era prevedibile. Quando si gioca anche in Europa è normale. Nel secondo tempo, infatti, abbiamo fatto meglio. E’ ancora presto per dire a che livelli siamo”, ha dichiarato il tecnico giallorosso.

L’allenatore della Roma a “Rai Sport” ha poi aggiunto: “Devo ringraziare Conte per i complimenti, lui è un grande. Nel secondo tempo riguardo il derby c’è da dire che abbiamo giocato bene; dopo il gol abbiamo giocato con fiducia, siamo una squadra che ha giocato bene e ha vinto conquistando il secondo tempo, anche se Ciani ha preso la traversa. I gol nella ripresa? Sappiamo che la Lazio ha giocato tre giorni fa quindi è emersa un po’ di stanchezza dei laziali e lo avevo previsto e avevamo detto di sfruttarlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.