Garlaschelli: «E' giusto che Immobile giochi anche stasera. Squadra vincente non si cambia»
Connettiti con noi

News

Garlaschelli: «E’ giusto che Immobile giochi anche stasera. Squadra vincente non si cambia»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Renzo Garlaschelli ha parlato della sfida di questa sera

Renzo Garlaschelli, ex attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare della sfida tra i biancocelesti e gli scozzesi del Celtic in programma stasera. Ecco ciò che ha detto.

PARLA GARLASCHELLI – «Milinkovic? Il problema nasce dal fatto che è stato valutato 150 milioni di euro. Per questo ci si aspetta di più. È un anno e mezzo che va a fasi alterne, speriamo che torni al meglio. Può darsi che sia anche il ruolo, io però mi aspetto sempre qualcosa in più da lui, indipendentemente dal ruolo. Luis Alberto o Sergej? Trai due preferisco nettamente lo spagnolo. L’anno scorso ha avuto qualche problema, ma quest’anno sta andando alla grande. Immobile? Se mai l’anno scorso è stato strano. Immobile è incriticabile. Ci sono annate e annate. Quest’anno gli va tutto bene, ma va detto che sa fare tutto questo giocatore. Giusto che giochi anche stasera. Perché lasciarlo fuori? Quando vinci è giusto confermare la squadra. Stasera sarà tosta e devi vincere. Giusto schierare la migliore formazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.