Lazio, Garlini: «Immobile il top, ma sono innamorato di Correa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Garlini: «Immobile il top, ma sono innamorato di Correa»

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

Oliviero Garlini ha commentato il reparto offensivo della Lazio, esprimendo il suo pensiero anche sulla ripresa della Serie A

Prima che la Serie A venisse bloccata per colpa del Coronavirus, la Lazio era una delle squadre più prolifiche del campionato. I gol di Immobile hanno il loro peso, ma hanno contribuito notevolmente anche Caicedo e Correa.

L’ex Garlini ha parlato di questo e non solo sulle frequenze della radio sociale biancoceleste: «Immobile è il top, e Caicedo fa un grande lavoro di sponda, fa salire la squadra e riesce anche a segnare. Sono però innamorato di Correa, salta l’uomo, ha imprevidiblità e sa fraseggiare con i compagni. Sono tutti fortissimi». 

CAMPIONATO – «Bisognerà vedere se il 28 maggio si arriverà sereni e tranquilli, valutando la situazione contagi, per poter decidere di ripartire. Dal punto di vista economico, sarebbe importante per molte società poter ricominciare a giocare. Inoltre, sarà importante gestire lo stato fisico dei giocatori. Il gap qualitativo tra le squadre, potrebbe essere azzerato proprio dalle condizioni fisiche che i club avranno al momento della ripresa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.