2014
Gascoigne, dal ritorno in campo al ritorno all’alcol. Redknapp: “Se vuole può venire al QPR ad insegnare calcio ai bambini”
AGGIORNAMENTO ORE 12.48 – L’allenatore del QPR Harry Redknapp, ha parlato in conferenza stampa dell’amico Paul Gascoigne: “Vive in fondo alla strada dove abito, ha un cuore d’oro – riporta il Daily Mail – Tutti stanno cercando di aiutarlo, ci stiamo provando. Mi piacerebbe portarlo in squadra, se vuole può venire a fare l’allenatore dei bambini. Questo è il mio invito aperto a lui. E’ una cosa così triste. Lui è un bravissimo ragazzo”.
AGGIORNAMENTO 22/08 ORE 9,30 – Dal ritorno in campo al ritorno in ospedale. Nel giro di 48 ore, dopo aver fatto scalpore per la notizia del suo ritorno al calcio giocato, Paul Gascoigne è stato colto dal Mirror ubriaco con una bottiglia di Vodka in mano. Gazza ha ripreso a bere, nonostante il ciclo di riabilitazione concluso poco tempo fa ed ora, il ritorno in campo, sembra più che mai improbabile.
Paul Gascoigne torna a stupire. L’ex attaccante della Lazio e della Nazionale inglese, tornerà a giocare. A 47 anni, “Gazza” ha firmato con l’Abbey, squadra delle serie minori inglesi. L’ex attaccante, come riporta Repubblica.it, potrebbe esordire già nei prossimi giorni. Chris Forster, patron dell’Abbey ma anche tassista, ha detto al Daily Echo: “Gli ho assicurato che lo andrò a prendere ogni volta che vorrà venire a giocare“.