Celades striglia Gasperini: «Se stava male doveva dirlo ai medici»
Connettiti con noi

News

Celades striglia Gasperini: «Se stava male doveva dirlo ai medici»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’allenatore del Valencia, Celades, durante la conferenza stampa pre-ripresa della Liga è tornato sull’episodio che vede coinvolto Gasperini

Il tecnico del Valencia, Albert Celades, durante la conferenza pre partita di Valencia-Levante è tornato sull’episodio Gasperini-Coronavirus. Lo spagnolo ha criticato l’allenatore dell’Atalanta, reo di non aver avvertito i medici.

Queste le parole di Celades: «Se tutto quello che è stato detto venisse confermato.. È stato lui stesso a dire quelle cose e non riguarda solo lui ma tutti quelli che in quel momento pensavano di aver contratto il virus. Avevamo già abbastanza informazioni sulla pericolosità del COVID-19, anche se la partita doveva giocarsi a porte chiuse. Chiaramente, qualsiasi componente della sua squadra o della nostra avrebbe dovuto avvertire i medici se pensava di avere il virus»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.