News
Genoa Lazio, arbitra Manganiello: i precedenti
Ad arbitrare Genoa-Lazio sarà Manganiello: i precedenti dei biancocelesti con il direttore di gara di Pinerolo
L’Associazione Italiana Arbitri ha designato Manganiello come direttore di gara per Genoa-Lazio. Sul proprio sito ufficiale, i biancocelesti hanno reso noti i precedenti con il fischietto di Pinerolo.
I PRECEDENTI – «Il direttore di gara piemontese ha arbitrato i biancocelesti in sette circostanze: la prima risale al 15 maggio del 2016, giorno nel quale la Prima Squadra della Capitale sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. I Viola si imposero per 2-4.
Manganiello, inoltre, ha arbitrato il 27 agosto 2017 la seconda giornata di campionato della formazione biancoceleste. In quest’ultima occasione i biancocelesti espugnarono il Marcantonio Bentegodi di Verona battendo il Chievo per 2-1. Manganiello ha poi diretto la Prima Squadra della Capitale il 25 febbraio 2018, giorno in cui la Lazio superò il Sassuolo in trasferta per 3-0. L’ultimo incrocio risale a Lazio-Venezia del 14 marzo 2022, gara vinta dai biancocelesti per 1-0 grazie al rigore realizzato da Immobile».