2014
Genoa-Lazio, probabili formazioni (Diretta scritta su Lazionews24)
Genoa: Qualche defezione di formazione per Gasperini che non può fare a meno degli ultimi infortunati, Matuzalem e per ultimo (anche se convocato) Burdisso. Tra i pali andrà Bizzarri, davanti la coppia Gilardino-Sculli. L’ex Roma Bertolacci al posto del centrocampista brasiliano in cabina di regia.
Lazio: Neanche Reja se la passa bene. Il tecnico goriziano è di fatto ‘costretto’ a schierare un 3-4-3 per la gara del Marassi. Davanti a Berisha, il terzetto difensivo verrà composto da Biava, Novaretti e Radu. A centrocampo Cavanda e Konko sugli esterni, a centrocampo agiranno Ledesma e Gonzalez, in vantaggio su Onazi. Non ci sarà l’esordio dal primo minuto per Helder Postiga, la punta portoghese partirà dalla panchina, il tridente d’attacco sarà formato da Candreva, Keita e Mauri.
PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (3-5-2) – Bizzarri; Gamberini, Portanova, Marchese; Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli; Sculli, Gilardino. All.: Gasperini.
Lazio (3-4-3) – Berisha; Biava, Novaretti, Radu; Cavanda, Gonzalez, Ledesma, Konko; Candreva, Keita, Mauri. All.: Reja.
Arbitro: Peruzzo di Schio. (Assistenti: Vivenzi e Preti; IV uomo Musolino; Primo Addizionale: Tagliavento; Secondo Addizionale: Nasca).
Diretta scritta su Lazionews24.com