Genoa Lazio, tifoso biancoceleste accoltellato prima del match
Connettiti con noi

News

Genoa Lazio, tifoso biancoceleste accoltellato prima del match

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’incidente sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica e i due ultrà rossoblù immediatamente arrestati secondo il Corriere della Sera

La faticosa vittoria contro il Genoa per 2-3 è stata preceduta da un brutto episodio accaduto nella notte fra sabato e domenica a Genova: un tifoso della Lazio di 30 anni è stato accoltellato da due ultrà del Genoa. Secondo il Corriere della Sera i due sarebbero stati arrestati dalla polizia immediatamente dopo l’accaduto. Nell’attesa di condanna vista anche la loro condizione di effetto dell’alcool, i due rossoblù hanno ricevuto 8 anni di Daspo. Il biancoceleste ha poi ricevuto tutte le medicazioni all’ospedale ligure ed era arrivato a Genova per vedere il match del Marassi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.