News

Genoa-Roma, cori razzisti all’indirizzo di Kouame. Ma come al solito tacciono tutti…

Pubblicato

su

Durante la partita del “Ferraris” tra Genoa e Roma, si sono sentiti dei cori razzisti nei confronti di Kouame da parte di alcuni tifosi giallorossi

Si è conclusa con un 1-1 la partita del “Luigi Ferraris” tra Genoa e Roma, con i giallorossi ripresi nel finale da un colpo di testa di Romero. Addirittura la squadra di Prandelli poteva fare il colpaccio, ma Sanabria si è fatto parare un rigore da Mirante. Un punto che tiene a galla entrambe le compagini e che alla fine probabilmente, risulterà più importante per il Genoa che per la Roma, ora chiamata ad un vero e proprio miracolo per centrare la qualificazione in Champions. A far rumore però, oltre il risultato, è un fatto accaduto fuori dal rettangolo verde e su cui, tanto per cambiare, molti organi di stampa hanno taciuto.

ULULATI RAZZISTI – Durante la partita delle ore 18:00, dal settore ospiti (quello occupato dai tifosi della Roma) si sono alzati dei “buu” razzisti all’indirizzo di Christian Kouame, attaccante del Genoa. Come riporta Il Secolo XIX, Mazzoleni ha fatto annunciare dallo speaker dello stadio l’eventuale rischio sospensione della gara. Questi cori sono stati avvertiti anche dalla tv e si sono verificati in due circostanze, entrambe nel secondo tempo, quando il Genoa attaccava proprio sotto il settore occupato dai giallorossi. Questa notizia oggi trova spazio soltanto su un quotidiano di Genova, la domanda è sempre la stessa. Se fosse successo ai laziali, il fatto avrebbe avuto la stessa risonanza? Purtroppo anche nemmeno la risposta cambia mai: NO.

LAZIO-ATALANTA: CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO EDITORIALE

Exit mobile version