2014
Gentiletti è sbarcato a Roma: “La Lazio è una grande opportunità per il mio futuro” – FOTO
AGGIORNAMENTO ORE 11.06 – Sono terminate le visite mediche per Gentiletti, adesso, l’ormai ex difensore del San Lorenzo, si dirigerà verso Formello per firmare il suo nuovo contratto con la Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 08,25 – Santiago Gentiletti è arrivato alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche d’idoneità. Assieme a lui, il giovane croato Franjo Prce, che si aggregherà alla Primavera.
+
AGGIORNAMENTO ORE 07.15 – Santiago Gentiletti è sbarcato a Fiumicino. Il difensore argentino ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Forza Lazio! Sono molto contento di essere qui. Dopo la Coppa giocherò nella Lazio, è una grande opportunità per il mio futuro”.
AGGGIORNAMENTO ORE O7,10 – Gentiletti è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino poco dopo le 7 col volo proveniente da Buenos Aires. Nelle prossimeore sosterrà le visite mediche insieme all’altro acquisto biancoceleste Prce.
Santiago Gentiletti in questo momento è in viaggio sul volo diretto Buenos Aires-Roma. L’arrivo a Fiumicino del difensore argentino è previsto alle 06.50. Gentiletti si dirigerà subito in Paideia per le visite mediche di rito, poi se non ci saranno intoppi firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi tre anni.