2015

Gentiletti: “Pian piano riprendo il ritmo partita. Ora dobbiamo migliorare in trasferta. Felipe? E’ un grande giocatore”

Pubblicato

su

Al termine di Lazio-Torino, partita vinta 3-0 dai biancocelesti, il difensore argentino Santiago Gentiletti ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Pian piano prendo il ritmo partita, sto riuscendo a fare meglio le cose che voglio fare”. 

Intesa con Mauricio? “Bene, bene, col Toro non era semplice. Pian piano siamo migliorati”

Torino simile alle squadre sudamericane? “Gioco duro, giocano bene con la palla, sono una grande squadre. Giocano a due punte, un po’ come in Sudamerica”

L’Atalanta? “Ogni partita bisogna migliorare, ora dobbiamo farlo in trasferta. A Sassuolo non meritavamo di perdere. Pian piano stiamo facendo meglio. Dobbiamo portare a casa almeno un pareggio, l’importante è non perdere. Se non si possono prendere i tre punti va bene anche uno”

 

Quanto è semplice giocare con Biglia? “Con Lucas c’è una qualità enorme, non perde mai la palla, dà tranquillità. Anche Senad, dobbiamo crescere in ogni partita e in ogni prestazione”

Il difensore argentino ha parlato anche in zona mista: “Il Torino è una grande squadra, abbiamo conquistato 3 punti importanti, anche perché ci sono tante squadre che in questo momento stanno facendo bene. Durante l’ultima partita con il Sassuolo abbiamo fatto bene e non meritavamo di perdere. Adesso dobbiamo capovolgere il trend negativo in trasferta, credo che ad inizio stagione mi mancasse un po’ il ritmo. Non è un problema, la critica c’è sempre e fa anche bene. Noi dobbiamo lavorare, essere concentrati e fare del nostro meglio. Mauricio? Io parlo sempre con lui, deve stare tranquillo. Non è un giocatore scarso quando fa male, non è un fenomeno quando fa bene. Gioca in Serie A perché è un gran calciatore, anche oggi ha fatto una gran partita. Perchè non stavo bene ad inizio stagione? E’ difficile ritornare dopo una rottura del crociato e riaffermarsi subito, adesso sto tornado a livelli ottimali. Ora dobbiamo pensare partita dopo partita. Si può migliorare sempre su tutto”. Poi un commento anche su Felipe Anderson ai microfoni di Sky Sport: “E’ un grande giocatore. Quando l’ho incontrato appena arrivato gli dissi che era uno dei più forti. E penso possa migliorare ancora”. 

Exit mobile version