Archivio

Bolzan jr, pres. Gremio: «Nessuna offerta ufficiale per Geromel. I nostri ragazzi vogliono restare qui»

Lazio News 24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:53 – La pista che porta a Geromel è in realtà più complicata di quanto si possa pensare. Nel corso di un’intervista rilasciata al portale brasiliano Globoesporte.com, il presidente dei nerazzurri Romildo Blozan Jr, ha fatto intendere che non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi calciatori migliori a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile:” Al momento non ci sono pervenute offerte ufficiali da nessun club per i nostri calciatori ma comunque non abbiamo alcuna intenzione di privarci di nessun componente della rosa”. Intenzione di non smantellare la rosa oppure tentativo di giocare al rialzo da parte del patron dei sudamericani? Staremo a vedere.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 – Si sta evolvendo la trattativa tra la Lazio e Geromel. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la dirigenza capitolina ha spedito la prima offerta al Gremio: un milione per il prestito e 3 per il riscatto. Da Formello aspettano risposte dal Brasile. Sarà Geromel il primo rinforzo per Inzaghi?

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interesse della Lazio per Pedro Geromel, difensore brasiliano, classe ’85 in forza al Gremio. L’agente del giocatore, Maickel Portela, ha però voluto subito smentire eventuali trattative per il suo assistito: L’interesse della Lazio? In questo momento dell’anno si alimentano molti rumors. Al momento non c’è nulla di concreto, soltanto sondaggi. Pedro sta bene al Gremio. La sua volontà è sempre stata determinante nelle trattative, ma ogni situazione è una storia a sé. Nel calcio è tutto imprevedibile e non si può sapere cosa accadrà in futuro. Ci metteremo seduti a tavolino solo in caso di proposte che possano soddisfare sia il giocatore che il Gremio”.

Exit mobile version