Ghisolfi a Dazn: «Spero Pellegrini ci guidi alla vittoria. Ranieri ispirato e Dybala...»
Connettiti con noi

Campionato

Ghisolfi a Dazn: «Spero Pellegrini ci guidi alla vittoria. Ranieri ispirato e Dybala…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Ghisolfi, DS della Roma, ha parlato così a Dazn prima del fischio d’inizio del Derby con la Lazio: le sue dichiarazioni

Dazn, così il DS giallorosso Florent Ghisolfi ha parlato prima di Roma Lazio, Derby contro i biancocelesti.

PELLEGRINI – «Voglio parlare della partita, niente è più importante stasera. Lorenzo è il nostro capitano, un figlio di Roma e spero che stasera giochi una grande partita guidando la squadra alla vittoria».

DYBALA – «Parliamo con lui e con il procuratore. Siamo allineati, l’importanza di Paulo per la Roma… Niente di speciale posso dire per ora. Anche per lui stasera è una partita importante, spero faccia vivere emozioni ai nostri tifosi».

RANIERI – «Non mi piace parlare di altri allenatori, lui sta facendo un gran lavoro, per me è una fortuna incredibile lavorare con lui. Spero che lui stasera sia ispirato».

FRATTESI ALLA ROMA – «Non voglio commentare le voci di mercato, ancor di più stasera. E’ un buon giocatore e un figlio di Roma, ma la partita è più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.