Gigot Lazio, è il turno del difensore francese: contro il Como l'esordio dal 1' in Serie A
Connettiti con noi

Campionato

Gigot Lazio, è il turno del difensore francese: contro il Como l’esordio dal 1′ in Serie A

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Gigot Lazio, il difensore biancoceleste è pronto a prendere il posto dello squalificato Gila e ad esordire da titolare in Serie A

Archiviata la sconfitta nel derby, la Lazio cercherà di rialzare la testa venerdì sera contro il Como. Lo dovrà fare al netto di qualche defezione tra infortunati e squalificati. In particolare, in difesa non ci saranno Gila e Patric, il primo perché diffidato ed ammonito contro la Roma ed il secondo perché è ancora alle prese con il problema al malleolo.

Per questo motivo, Samuel Gigot farà il suo esordio da titolare in Serie A al fianco di Alessio Romagnoli. Per il difensore francese si tratta di una grande chance per convincere l’ambiente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.