Gigot Lazio, Fabiani RIVELA il retroscena: «Ha rifiutato squadre che fanno la Champions. Ecco COSA abbiamo visto in lui» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gigot Lazio, Fabiani RIVELA il retroscena: «Ha rifiutato squadre che fanno la Champions. Ecco COSA abbiamo visto in lui»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Gigot Lazio, Fabiani RIVELA il retroscena: «Ha rifiutato squadre che fanno la Champions. Ecco COSA abbiamo visto in lui». Le parole del Ds

Le parole del Ds della Lazio Fabiani nel corso della conferenza stampa di presentazione di Gigot.

LE PAROLE – «Cercavamo un difensore con determinate caratteristiche che abbiamo individuato in Gigot. Non è stato facile portarlo alla Lazio, aveva molte alte richieste. Poi secondo me si è informato con Guendouzi e ha iniziato a pensarci seriamente, finanche rifiutare qualche squadra in Italia che oggi disputa la Champions. Da questo punto di vista abbiamo subito capito che è un ragazzo che più che cercare la gloria personale cercava un programma, una società dove lavorare serenamente. Ha fatto il capitano al Marsiglia, lo ringraziamo e gli auguriamo le migliori fortune».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI GIGOT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.