Pagelle Gigot, il suo gol mette in discesa la gara e dietro è un muro, peccato il solito giallo
Connettiti con noi

Campionato

Pagelle Gigot, il suo gol mette in discesa la gara e dietro è un muro, peccato il solito giallo

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le pagelle di Samuel Gigot, difensore della Lazio, che ha sbloccato la partita vinta contro il Verona: ecco come è andata la sua partita

Una vittoria autorevole della Lazio contro il Verona: una sfida che alla vigilia era vista come piena di possibili trappole che però è stata messa i discesa dal gol di Gigot. Il difensore con la sua rete di testa ha sbloccato subito il risultato, permettendo alla squadra di Baroni di mettere la sfida nella carreggiata più congeniale ai biancocelesti. Ottima prova del francese, macchiata solo dal cartellino giallo. Di seguito le sue pagelle.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Sblocca subito la gara: colpo di testa preziosissimo. E dietro è un muro».

CORRIERE DELLO SPORT 7 – «Il gol incornando, ha indirizzato la partita. E ha retto al giallo preso ad inizio primo tempo. La solita pecca».

TUTTOSPORT 6.5 – «Spiana la strada alla Lazio svettando in area dopo appena due minuti per battere Montipò, tiene Tengstedt senza problemi».

IL MESSAGGERO 7 – «Il meglio e il peggio nel primo quarto d’ora: subito il gol di testa sull’angolo di Zaccagni, poi il giallo per un intervento in mezzo al campo senza alcuna attenzione. Ma l’1-0 ha cambiato la partita della Lazio».

CORRIERE DELLA SERA 6.5 – «Il secondo gol stagionale stappa la partita e rende tutto facile a Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.